Imperterrita, continuo a propormi nuovi traguardi da raggiungere (magari evitando, solitamente, di porre anche un limite temporale.... che certo non riuscirei a rispettare!), e devo ammettere che per alcuni di essi ...cerco davvero di darmi da fare!
Il primo buon proposito per il Natale (e mica manca tanto!!!) è il solito di tutti gli anni: partire con anticipo sulla preparazione dei regali, evitando così di arrivare - come tutti gli anni, appunto ...- alla fatidica sera del 24 Dicembre con ricami da cucire, confezionare, etc etc. Ma tant'è che il lupo perde il pelo, ma non il vizio (e a proposito.... lo stesso dicasi per i micetti di casa!), siamo già alla fine di ottobre ed io non ho nemmeno iniziato a preparare qualcosa!!!!
Quest'anno la vedo proprio male....
Il secondo proposito natalizio riguarda invece il Canile di Pistoia.
No no, tranquilli!
Prima che un infarto fulminante colpisca mia madre e mio marito, tengo a precisare immediatamente che non ho intenzione di prendere nessun altro pelosetto, nè in adozione nè in stallo (visto che gli ultimi 2 "stallati" sono diventati membri della famiglia a tutti gli effetti, come mi avevano predetto le persone che mi conoscono bene...).
Vorrei tuttavia dare un piccolo contributo al Canile, che tanto si adopera per alleviare le sofferenze di questi piccoli esserini dimenticati e maltrattati dal resto del mondo; e sapendo che usano organizzare un mercatino natalizio per la raccolta di fondi, ho pensato di produrre qualche piccolo oggetto che potranno vendere in tale occasione.
Beh, spero di riuscire a produrne tanti altri ....
Nel frattempo, un abbraccio immenso ed un bacio a tutti i pelosi che ancora vivono senza l'affetto di una famiglia... ed una preghiera a tutti voi:
se avete intenzione di adottare un cagnolino o un micetto, non esitate.
Fatelo subito, senza dubbi o timori, senza ripensamenti: l'amore che vi daranno non ha limiti....
E vi chiederete per quale motivo avete aspettato tanto...
Nessun commento:
Posta un commento
sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!