Riuscito, direi.
Dopo aver consultato in rete un miliardo e mezzo di tutorial, ho fatto un primo tentativo, direi piuttosto riuscito nonostante abbia preso istruzioni a destra e manca e le abbia mescolate - con una discreta nonchalance, credo!-.
Ma questo portamonete mi piace, mi piace proprio; e se non fosse per il prezzo proibitivo della chiusura clic-clac, sarebbe sicuramente un must per la raccolta fondi di Natale!
Per cui, continua la caccia ad offerte migliori...
mercoledì 9 settembre 2015
martedì 1 settembre 2015
Una goccia di profumo.
La lista dei lavori da terminare, o addirittura da iniziare, è sempre più lunga, in modo particolare adesso che la stagione estiva volge al termine ed il pensiero corre sempre più spesso alle festività natalizie; per esperienza personale, sono consapevole del fatto che non è mai troppo presto per iniziare a preparare i doni per gli amici ed i lavori destinati all'annuale raccolta fondi per il Rifugio del cane di Pistoia (ogni anno mi ritrovo infatti a fare regolarmente le cosiddette ore piccole per terminare tutto in tempo!).
Ma talvolta è difficile, se non impossibile, rinunciare a regalarsi un piccolo gioiello, prezioso nella sua semplicità, che rallegri la stanza da bagno e ti strappi, al mattino, un sorriso gioioso: e allora........
Ecco...
Etichette:
piccole creazioni,
punto croce,
ricamo
Iscriviti a:
Post (Atom)