venerdì 28 giugno 2013

...ancora in ferie...

... e mica possiamo fermarci qui!
Queste tanto sospirate giornate stanno passando molto velocemente (troppo!), ma io e Max stiamo finalmente cominciando a vedere i risultati di tante ore - piacevolissime - di lavoro...
Non ho risparmiato neppure mia madre, costretta suo malgrado a rimettersi alla macchina da cucire per i nuovi cuscini del divano del nostro soggiorno: credo che per qualche altro giorno mi odierà, ma tanto poi le passa...

...ed intanto il divano ha assunto un aspetto più fresco ed invitante, che nei prossimi giorni io cercherò di definire meglio (ho già qualche idea...), ed è stato apprezzato moltissimo dai tigratelli, Gigi e Lea:
 
Il commento della Lea...
... e quello di Gigi...
Ma in soggiorno le novità non si fermano qui!
Infatti, dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il leggio per il pianoforte, che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno (per il ritardo nella consegna... discutere con il fabbro!!!): è veramente un oggetto raffinato e, per chi non lo sapesse, utilissimo!, visto che ci risparmia la continua apertura del coperchio superiore del piano quando io o Tobia vogliamo suonare... per inciso: il coperchio è pesantissimo!!!
 
L'ulteriore tocco di classe è dato da un centro ricamato nientemeno che dalla mia nonna paterna, Flora, dalla quale ho evidentemente ereditato l'amore e la passione per il ricamo: grazie, nonna!
E' un po' come averti sempre con me...
 
P.s: lo spartito di Skyfall sul leggio... è Tobia che lo suona! Io non ci riesco...

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!