domenica 20 ottobre 2013

Benvenuta, piccola Anna!

La mitica Alessandra, tecnica del CT, è da pochi mesi diventata Zia!
L'entusiasmo con cui parla della sua piccola nipotina è veramente commovente, motivo per cui non potevo certo disattendere alla sua accorata richiesta di preparare un piccolo quadretto con cui celebrare la piccola Anna...
Quindi, con tutto il mio affetto, è in arrivo.....




... spero che Anna e la sua famiglia riescano a comprendere l'affetto che vive dietro ad ogni singolo tratto di inchiostro ....
Perchè ogni nuova vita merita di essere accolta per quello che realmente è:
un piccolo grande miracolo.

2 commenti:

  1. La mia amica infermiera artista, ancora una volta ci lascia a bocca aperta!!! A casa mia non hanno resistito ed allora, con molta delicatezza, ho aperto il pacchetto....Questa ragazza è UN 'ARTISTA..... il commento della mia mamma. La tua sensibilita' è incredibile...come una sorella, come se tu conoscessi Anna, e spero di portartela a far conoscere presto! Ti voglio bene Cri, e chi ti conosce non puo' che darmi ragione!

    RispondiElimina
  2. come mamma non posso che condividere......

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!