martedì 21 aprile 2015

periodo frenetico...

...questo, anche se in modo decisamente piacevole.
Il periodo pasquale, infatti, si ammanta ogni anno di feste più intime e personali per la nostra famiglia, che festeggia infatti sia l'anniversario di nozze mio e di Massimo, sia quello dei miei genitori, che proprio in questa occasione raggiungono il traguardo dei 50 anni insieme.
Per ora abbiamo festeggiato soltanto il nostro anniversario: 18 anni di amore, rispetto, fedeltà e amicizia reciproci, intervallati da litigate furiose - soprattutto se mi arrabbio io -, tenerezze riconciliatorie, baci frettolosi e non, ma soprattutto ricchi della consapevolezza di essere, sempre e comunque, una perfetta metà della mela.
Come ogni anno, ci siamo regalati qualche giorno di ferie dal lavoro; nessun viaggio vacanziero, perchè, senza Tobia ed i nove micetti, ci sentiremmo troppo soli. Per noi, ogni rientro a casa è una vacanza: immersi nella nostra tranquilla quotidianità, godiamo appieno di ogni attimo trascorso insieme, senza nulla invidiare a chi, per essere felice, ha bisogno di evadere dal suo tran tran.
E bastano piccole cose per rendere speciale questo momento: una cenetta intima per me e Max, gli auguri di Tobia al suo risveglio, l'affetto dei miei genitori, sempre tangibile e avvolgente.
E proprio da questo affetto arriva, per me, questo bellissimo regalo: una meravigliosa scatola in legno, rivestita con un ricamo d'eccezione da "La bottega del Tarlo", elegante e raffinato negozio di Casalguidi che propone bellissimi complementi di arredo ricamati.

Ed in questo periodo felicemente frenetico, anche le mie mani lavorano... e creano...

... piccole perle a crochet...
... ed un singolo, delicato fiore...

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!