lunedì 24 luglio 2017

Cuscino su commissione

Eh sì, proprio così.
Su commissione.
Sapete tutti benissimo che io ricamo per il puro piacere che tale arte mi regala; vedere i fili che si intrecciano e danno vita a qualcosa di unico e mio mi gratifica in un modo che solo chi, come me, ricama per amore può capire fino in fondo.
Ma stavolta la mia ultima creazione è nata da una richiesta ben precisa...
Un cuscino per fedi nuziali che Anna, amica e collega del Ct, vuole regalare ad una sua carissima amica che sta per sposarsi.
Questo tuttavia nulla ha tolto all'emozione che sempre accompagna la nascita e la crescita di un ricamo; non conoscendo la destinataria del dono, non ho potuto cercare di indovinare i suoi gusti e le sue preferenze, ed ho quindi sviluppato il lavoro pensando ad Anna ed a ciò che avrebbe potuto soddisfarla.
Visto l'entusiasmo con cui ha accolto il cuscino, penso proprio di averla accontentata...





I miei più cari auguri ad Alessio e Martina...

2 commenti:

  1. Che meraviglia e molto raffinato, complimenti

    RispondiElimina
  2. Stupendo!! Complimenti per il buon gusto.
    Ricamo e colori sono bellissimi, e la tua amica avrà fatto un figurone. Io non avrei saputo neanche da dove cominciare.
    Un bacio!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!