lunedì 2 marzo 2020

L'albero dei gatti

Mi sono dimenticata una cosa importantissima!
Nel caos delle Feste Natalizie e negli orgogliosi post susseguenti in cui vi ho mostrato i regali fatti, ho tralasciato di mostrarvi un ricamo che ho realizzato prima di Natale e che ancora fa bella mostra di sè sulla credenza del nostro soggiorno: l'albero dei gatti!
Tutto rosso e a forma di abete, è sicuramente ispirato alle Sante Festività, ma è talmente carino che... no, non lo tolgo!
Giudicate un poco voi...
... e ditemi se non ho ragione...

3 commenti:

  1. Can you share where to find this cat tree pattern? Thanks for your time and consideration.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I can send a mail with this pattern.... Please give me your address 😁

      Elimina
  2. E' bellissimo!!!! sembra fatto a posta per ricordare quanto impegno e amore ci vuole per accudire la famigliola di pelosi che hai…..Un bacione Daniela

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!