lunedì 6 agosto 2012

quasi quasi... quasi è finita!!!

E' tardissimo, devo ancora preparare la cena e fare altre 1000 cose ma... se non pubblico almeno 2 o 3 foto della casa, mia madre mi disereda!!!!
Come ben sapete siamo works in progress, ma per fortuna manca soltanto una settimana di imbiancatura e poi... la casa è tutta nuova!
mamma mia, non mi sembra nemmeno vero... ma è proprio la mia casa questa bellissima villa??????
questo è il vecchio ingresso della casa

portoncino in alluminio e vetro da me riciclato creativamente

ingresso di via del comune, parte vecchia della casa con l'ingresso del bar
mamma mia, quanto è lunga....

angolo con vasca riciclata (prossimamente fioriera), scala di ingresso e parte del garage

Allora che ne pensate? è o non è una meraviglia???
Manca soltanto l'imbiancatura della facciata della casa e, ovviamente, la sistemazione del piazzale e del giardino... non abbiamo più l'aspetto di una discarica (beh, dopo un sabato ed una domenica di lavoro, vorrei ben vedere...), ma ancora... c'è un bel po' di lavoro che ci aspetta!!!
Ma ora sarà meglio che mi prepari... c'è d'anda' a lavorare!!!

1 commento:

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!