lunedì 25 febbraio 2013

il regalo di Tobia

Ieri pomeriggio Tobia mi ha mostrato un piccolo uccellino che aveva disegnato in una pagina del suo diario scolastico, facendo un confronto con gli uccellini che io avevo tratteggiato per un mio precedente free... pur nella loro semplicità, i due disegni presentavano veramente peculiarità assai diverse, tanto che non ho potuto fare a meno di usare il disegno di mio figlio per un altro free, piccolo ma carino...
Da parte mia, io ho soltanto aggiunto una cornicetta a forma di cuore, visto che Tobia rappresenta veramente ciò che, nel mio mondo grande e vario, io intendo con la parola "amore"...
Allora, Tobia, vuoi commentare?

"quale uccellino preferite??? "

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!