lunedì 4 febbraio 2013

un piccolo dono per voi...

San Valentino è ormai alle porte...
E' stata una bella giornata di sole, l'atmosfera familiare è stata rilassata e giocosa, mio marito mi ha offerto un buon pranzetto durante l'intervallo di lavoro, i micetti dormicchiano beati ( a parte, ovviamente, la Nera!)...
Un piccolo dono per voi che mi seguite, giusto giusto per ringraziarvi del vostro affetto....

...e perchè l'amore, in tutte le sue forme, va comunque festeggiato...
Buona serata.
p.s. questo free è dedicato, in modo particolare, alla mia amica Barbara, tecnico di laboratorio presso il Centro Trasfusionale dove lavoro anch'io e bravissima cross-stitcher.... grazie per l'attenzione e la costanza con cui mi segui!!!

2 commenti:

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!