domenica 7 luglio 2013

Uno dei miei peggiori difetti - o forse uno dei miei migliori pregi -  è sicuramente quello di iniziare 1000 progetti contemporaneamente,  incontrando poi una innumerevole serie di difficoltà nella loro definitiva realizzazione. In questo periodo, in particolar modo,  mi sono ritrovata a gestire progetti molto impegnativi che tuttavia,  con un poco di fatica,  stanno finalmente evolvendo verso una loro più o meno soddisfacente risoluzione.
Uno di essi era il rivestimento del divano del soggiorno,  per il quale la mia mamma ha confezionato i cuscini;  io mi sono limitata alle piccole rifiniture,  consistenti per lo più nei portatelecomandi ed i poggiatesta,  ma oggi,  guardando il lavoro appena terminato,  non posso che sentirmi molto soddisfatta ...

 Cosa ve ne sembra?
Ora però basta crogiolarsi nella beata soddisfazione di un lavoro terminato!
Altri 999 mi aspettano e poi... almeno 1 ancora da iniziare!

 

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!