Con un ritardo pressochè infinito, mi trovo finalmente a pubblicare un resoconto dell'evento che ha caratterizzato, almeno per me, il Natale 2013: la Raccolta fondi pro Rifugio del Cane di Pistoia.
Devo ammettere che l'evento ha riscosso un successo del tutto inaspettato, tanto che non sono riuscita a soddisfare, con mio grande rammarico, tutte le richieste: alcune amiche e colleghe sono rimaste "a bocca asciutta", mentre altre hanno dovuto ridurre il numero dei portachiavi richiesti.
Di questo mi scuso con tutto il cuore, e le ringrazio comunque per l'entusiasmo e la generosità con cui hanno avallato questo mio progetto.
E, in tema di ringraziamenti, non posso certamente non mandare un abbraccio speciale a Barbara Giovacchini, la mia collega che mi ha aiutato nel ricamo di tanti portachiavi ...





E un abbraccio a tutte le amiche e colleghe, come Cinzia Bonucci, Pola Pagni, Anna Brizzi, Franca Gheri, Giovanna D'Alessandri, Alessandra Sadowsky, Annamaria Tredici ... e ora non mi viene in mente nessun altro... che hanno aderito con così tanto entusiasmo a questa iniziativa ....


E' grazie a tutte voi che i pelosetti sfortunati di Pistoia hanno potuto ricevere un bel regalo di Natale!
Le crocchette, la pappa umida, i wurstel per i cagnoloni e gli stuzzichini per i micetti...
Importante contributo è stato dato anche dalla mia mamma, da tutti conosciuta come Nonna Franca: non solo ha elargito dei bei soldini alla causa, ma ni ha anche aiutato nella confezione dei portachiavi e delle copertine!!!

Che dire, a questo punto?
Grazie.
A tutti voi, che mi avete aiutato a realizzare un piccolo grande sogno.
Nessun commento:
Posta un commento
sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!