mercoledì 29 gennaio 2014

Barbara, come è andato il finesettimana...

... di reperibilità (al Centro Trasfusionale)?
- Uno schifo!!! Nessuna urgenza, per cui mi sono annoiata da morire chiusa in queste tre stanze... mi ero anche dimenticata il libro a casa! per cui ho deciso di dare un'occhiata al blog della Cristina... e lei non aveva pubblicato niente! E così ci sono stati due accidenti anche per lei!
Appunto.
Questo è stato il commento della Barbara al medico che le chiedeva come era andato il suo fine settimana in ospedale ... la Cristina in questione - quella degli accidenti, per intendersi - sono io, ed il blog non aggiornato è questo...
Capirete bene, a questo punto, perchè mi sia improvvisamente decisa a pubblicare un post...
In effetti, dopo le feste natalizie, concluso il tour de force per il canile, mi sono riposata alcuni giorni... per poi rituffarmi con rinnovata energia in un sacco di progetti che...
va bene, un poco alla volta ve li illustrerò tutti... soprattutto in prossimità della prossima reperibilità della Barbara!
La quale, per inciso, al mio tentativo di difendermi dalle accuse con un timido "avevo anche sospeso le lezioni di musica per la stanchezza, ma ora ho ricominciato..." ha risposto con un energico "non me ne frega niente! ... e il blog????????"
Uno dei primi lavori che ho portato a termine è stato quello dedicato a mio figlio Tobia, al quale un po' di tempo fa (...!) avevo promesso un cuscino porta...robaelettronica!
Avevo in effetti eseguito velocemente il ricamo (dal quale intuirete immediatamente quale saga
fantascientifica abbia monopolizzato il fanciullo negli ultimi due...cinque...diec..sedici! anni), per poi arenarmi vergognosamente sulla confezione del cuscino...
Ma alla fine ce l'ho fatta!
Il risultato è stato abbastanza soddisfacente, ed anche il pargolo ha mostrato un discreto apprezzamento....

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!