domenica 11 maggio 2014

La festa della mamma

Questa è sicuramente una delle feste che io amo di più, visto che ho avuto l'immensa fortuna di avere una mamma così meravigliosa che - ne sono sicura - tante persone me la invidiano...
Perchè è meravigliosa?
Perche nel momento del bisogno lei c'è sempre stata, senza  che io la dovessi cercare.... perchè quando le cose non vanno bene, lei è forte e sicura come una roccia... perchè ha sempre pensato a me prima che a se stessa .... perchè mi presta soccorso in ogni vicissitudine ... perchè non fa mai pesare il suo aiuto, anzi, sembra quasi ringraziarmi per quello che lei stessa fa... perchè lei e mio padre sono l'immagine della coppia più bella che io abbia mai visto, e con questo amore dinanzi io sono cresciuta...



















E per lei, oggi, un piccolo pensiero...

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!