mercoledì 2 luglio 2014

Arghhhhhhh .......

Eh no, il cucito ancora non è entrato in sintonia con me... o forse sono io che non riesco ad entrare in sintonia con lui ..... e forse, più che il cucito, sono le dimensioni ...
Fatto sta che questo fermaporta non è certamente come lo avevo immaginato!

Il disegno ed il ricamo non sono affatto male, anche per quanto riguarda l'applique non mi lamento...
Ma le dimensioni!!!
Troppo grande la casa, troppo stretto e lungo il tutto .....
Cara Cinzia, questa volta il mio regalo per te non è proprio un granchè...


Mi perdoni...?



P.s. Hai notato il micetto sul lato della casa? è il mio segno di riconoscimento... così ricorderai sempre chi ti ha fatto questo piccolo pensiero...




4 commenti:

  1. Per me l'idea è veramente carina ed originale. Non mi rendo conto per quanto riguarda le dimensioni. Comunque se c'è un piccolo "difetto" scommetto che sei già pronta per migliorare il prossimo che realizzerai. Bacioni Daniela

    RispondiElimina
  2. se tu avessi euro quante idee saressi ricchissima.

    RispondiElimina
  3. se si contano i gatti sei ricchissima lo stesso

    RispondiElimina
  4. Yuppiiiiii.....ho capito come si fa a commentare!!!����
    A me è piaciuto moltissimo. ...!!!!!tutti questi difetti che dici, io non li ho visti....
    GRAZIEEE COLLEGA...����

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!