domenica 29 marzo 2015

Ed è quasi Pasqua...

Sembra incredibile, ma è proprio così.
Le luci e gli addobbi delle feste natalizie sono da pochissimo scomparsi, che già una nuova ricorrenza si avvicina; ed allora è tempo di uova di cioccolata, di agnellini da coccolare, di giornate un poco più lunghe e soleggiate.
E così mi sono decisa a finire il lavoretto pasquale iniziato qualche settimana fa, giusto giusto per appenderlo alla porta di casa prima di cena...
Buona Pasqua a tutti: alla mia famiglia, ai miei genitori, alle amiche ed alle colleghe di lavoro, a chi condivide con me la passione per la musica, per il ricamo e per i gatti.
E soprattutto un augurio speciale per una Pasqua serena alla mia amica Barbara, reduce da un periodo molto difficile ma ormai sulla via del ritorno ad una normalità che, troppo spesso, diamo per scontata.
Ti voglio bene, Barbara.

2 commenti:

  1. A beautiful egg in which the soft rabbit lives . Such a pretty hanger , gorgeous . I wish you a beautiful and happy Easter .
    Dearest greetings Sandra

    RispondiElimina
  2. Come al solito riesci sempre a sorprendermi. Nascosta nelle tue stanze, penso sempre, con i ritmi che hai, io sarei schiantata!!! Ed invece trovi il tempo anche la notte per realizzare delle belle cose, che allietano tutti e esprimono serenità e amore. Complimenti!!!! Bacioni e Buona Pasqua a tutti Daniela

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!