martedì 7 aprile 2015

Sei contenta, Dottora???

La "dottora" in questione,  visto che la protagonista del post è una borsa, altri non può essere che Stefania Brizzi,  responsabile del Servizio Ambulatoriale del CT in cui lavoro; famigerata,  in reparto,  per la passione sfrenata che nutre per borse e scarpe, ne vanta una collezione a dir poco stratosferica,  sia per quantità che per ricercatezza.
Già da vari mesi mi stuzzicava con inviti sempre più espliciti a realizzarle una borsetta, ma vari impegni,  creativi e non,  mi hanno finora impedito di soddisfare questa sua richiesta. 
Finché,  finalmente,  ho trovato il tempo - e,  soprattutto,  l'ispirazione! - per realizzare quello che, spero,  aspettava da me.
Conoscendo piuttosto bene Stefania,  ho creato una borsetta molto colorata e "chiccosa", che credo bene rispecchi il suo carattere.......



Speriamo...............



2 commenti:

  1. Stai decollando in progetti sfiziosi e x i miei gusti originale, veramente una chicca!!! Attenta agli stilisti, che prendono spunto dai veri geni, che hanno la dote di realizzare senza copiare con la sola, vera ispirazione opere d'arte come le tue. Baci Daniela

    RispondiElimina
  2. Ma che carina Cristina, allegra, vivace, estiva, piena di colori..devo incominciare anch'io a compiere qualche magia, con risultati scarsi lo so già e promesse non mantenute..
    Bravissima..Un bacione!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!