mercoledì 20 luglio 2016

Rientro al lavoro piuttosto disastroso: incomprensioni e lotte intestine mi hanno immediatamente vista protagonista, e se si fosse trattato di un film sarei stata immediatamente candidata all'Oscar.
Tra moti d'ira e momenti di profondo sconforto, riprendo la vita di tutti i giorni; meno male che ho il supporto della mia meravigliosa famiglia - compresi i micetti (a parte Gigi) - e, come sempre, la musica ed il ricamo pronti ad assicurarmi la serenità necessaria a tirare avanti.
Una delicata silouette, semplice ma raffinata, per regalare una nota ottocentesca ad un angolo della mia casa...










E una cena in famiglia, con un appetitoso piatto di "paella" che, pur non reggendo assolutamente il confronto con quella preparata da mia madre - la cui preparazione la impegna per un giorno intero! -, si è rivelata assai piacevole e gradita agli uomini di casa...

1 commento:

  1. Liebe Christina,
    wie wunderschön deine Dame ist! Ich liebe solche feinen und eleganten Stickereien. Großartig!
    Liebe Grüße Sandra

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!