domenica 16 ottobre 2016

Ferie forzate

Tre settimane di ferie
Tre, ho detto.
Volete sapere se ne sono felice?
Non lo so.
Costretta mio malgrado ad usufruire delle ferie dell'anno precedente, le ho affrontate con un alternarsi di felicità e di nervosismo; in alcuni momenti mi rallegro all'idea dei mille progetti che potrei realizzare, ma per la maggior parte del tempo ... beh, lasciamo stare.
Comunque, in questa occasione ho addirittura ripreso in mano l'uncinetto, complice un filato veramente eccezionale acquistato pochi giorni fa; e allora, benchè questa tecnica non mi veda assolutamente eccellere - le vere "crochettine" di famiglia sono mia madre e mia suocera -, perchè non realizzare un piccolo manufatto?
Come questo centrino...


... piccolo piccolo, ma delicato ...
A volte, sono le piccole cose a regalarti un'emozione speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!