domenica 1 luglio 2012

giorni indaffarati...



Marito, figlio, i 7 gatti , i muratori... per fortuna domani torno al lavoro!!!!

In effetti in questi 2 giorni di ferie non sono riuscita a combinare molto, però...
- ho terminato il porta-aghi


- ho quasi terminato la prima tappa del SAL della Manu, WAITING FOR CHRISTMAS, ma prima di mostrarvelo devo inviarlo a manuela...

- sono riuscita a preparare un pezzo al sax per il concerto del 15 luglio (il grande M.° Sermi ha detto "una esecuzione da 9 e 1/2"... tanto il 10 non me lo darà mai!!!)

- ho tinto una vecchia poltroncina dell'Ikea... era da gettare, ma è tornata a nuova vita, tutta bianca con un leggero effetto shabby...

Il grosso problema di questi giorni è IL CALDO: chi mi conosce sa benissimo che io sto bene a gennaio, con la mia maglietta a mezza manica ed un maglioncino (magari di cotone) sopra... da maggio a settembre, invece, mi ritrovo COSI':

Capite bene che anche la mia attività creativa ne risente parecchio..
comunque, buona domenica a tutte e...
ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!