martedì 24 luglio 2012

sempre di corsa...

In questi giorni vi ho un po' abbandonato, ma tra il lavoro ed i muratori... speravo di avere più tempo, visto che la scuola di musica riprenderà solo a settembre, ma tra una cosa e l'altra .... tempus fugit!!!
Però, quando la "cottura" raggiunge un certo livello, interrompo qualsiasi cosa stia facendo e mi rifugio al computer, a volte per trovare nuove idee, a volte per realizzare un piccolo schema.
Quello che vi propongo oggi è, come di consueto, in tema gattesco, e spero tanto che qualcuna di voi decida di ricamarlo (fatemelo sapere, eh...):
ma prima di salutarvi...
Non so se succede anche a voi ma... talvolta mi viene la superba idea di chiedere a mio marito o a mio figlio un piccolo aiuto nelle faccende di casa e... il risultato è sempre sorprendente!!!!
Alcuni giorni fa ho chiesto a Tobia (faccio presente che ha ben 15 anni!!!) di mettere a posto nel ripostiglio l'aspirapolvere, sistemando magari bene il filo elettrico xchè non impicciasse in terra: questo è il risultato...
...ma dico io!!!

Non ho ancora capito se c'è o ci fa... e la conclusione è sempre la stessa:
chi fa da sè fa per 3!!!

3 commenti:

  1. Bellissimo anche questo, come vorrei avere 4 mani
    promesso che ricamo anche questo.

    Baci Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna, sei sempre carinissima!!! t.v.b.

      Elimina
  2. Fortunata come sempre !!!!! Il filo della mia arriva quasi sempre dal ripostiglio ....al corridoio ! Mariella
    P.S. Ci sono riuscita ?

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!