mercoledì 4 luglio 2012

gli amici del mare

oggi ho voglia di mandare un saluto a Giuliano e Renata, due cari amici che hanno la casa a Marina di Bibbona accanto alla nostra. Giuliano e mio marito ultimamente hanno avuto problemi di salute, ma per fortuna ora stanno bene e speriamo di vederci presto. In particolare voglio ringraziare Renata, che mi ha regalato UNA BORSA PIENA DI TRINE E PIZZI che, come potete ben immaginare, mi hanno scatenato la fantasia ed un attacco di follia creativa!
 Con un pezzetto di pizzo ho realizzato una agenda dove, naturalmente, NON SCRIVO MAI NIENTE (accidenti alle donne sfaticate come me...), ma sulla scrivania dello studio... fa proprio una gran bella figura!!!!
Vero?
Beh, ora, visto che mio marito ha deciso di portarmi a cena fuori, sarà meglio che mi prepari...
Buona serata!

2 commenti:

  1. molto bello ed elegante buon divertimento al ristorante !

    RispondiElimina
  2. Superbe ta réalisation pour ce carnet, c'est très fin, bravo
    Bisous

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!