lunedì 27 agosto 2012

piove, finalmente...

Sono tornata!!!
Terminati i miei 9 giorni di riposo a Marina di Bibbona ( non posso certamente parlare di vacanza al mare, dal momento che il mare in questione io non l'ho nemmeno voluto vedere con il canocchiale...), ricaricata in macchina la valanga del "di tutto, di più" che avevamo portato con noi, venerdì pomeriggio siamo finalmente tornati a casa, dai nostri micetti, nel frattempo amorevolmente accuditi dalla nonna Franca e dal nonno Vittorio (il "finalmente" scritto sopra è quello che hanno sicuramente pensato i nonnini al nostro ritorno......!!!).
In questi giorni di riposo e di estenuante caldo, le mie ore sono volate tra la lettura (consiglio a tutti gli amanti de genere thriller l'ultima fatica di Nelson DeMille, "L'ospite pericoloso", in cui la scorrevolezza della trama narrativa si accompagna ad una eccezionale ironia, spesso sarcastica, ma non scevra di verità fondamentali), il ricamo ed il sax (poichè portarsi al mare il violoncello ed il pianoforte, secondo l'autorevole parere di mio marito, avrebbe comportato alcuni seri problemi logistici...).
Abbiamo quindi ripreso il nostro solito tran tran quotidiano, fatto di pulizie di casa, Gigia dal veterinario, colazione a letto (ehm.......!) ai 2 tesori della mia vita, e .... finalmente è arrivata Beatrice!!!
No, non la mia odiata vicina di casa: Beatrice l'uragano (si fa per dire), che ha regalato un po' di pioggia e frescura a tutti quelli che, come me, detestano le temperature sopra ai 18 °C...
Sono così felice di questo tanto atteso arrivo, che ho deciso di dedicargli un piccolo free, realizzato stamani per festeggiare con voi la riapertura del blog:

Vi auguro quindi una serena e fresca (ottimisticamente parlando...) settimana, ricca di amore, ricamo, web e...acqua.


2 commenti:

  1. sento che sei felice di essere a casa e io invece sono felice di essere al mare,così siamo contente in due.goditi gli ultimi giorni di ferie.ciao.......

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio da Sandra
    Io sono tornata ieri mattina, ho fatto in tempo a stendere le numerose lavatrici e oggi e' arrivata Poppea.... Che porterà più refrigerio di Beatrice.
    Come si dice... "l'estate sta finendo"; presto ricomincia la scuola e le giornate diventano buie. Aiuto!
    Pazienza, anche l'autunno ha i suoi pregi
    Saluti e baci
    Sandra

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!