domenica 8 giugno 2014

Nuovo esperimento.....

Riuscito, direi.
Abbastanza, comunque.
Di cosa si tratta?
Una borsa, anzi una shopper.
Insomma...
Proprio una shopper non lo è, visto che ho preso male le misure ed è venuta fuori una borsa piuttosto piccola - ad occhio e croce, 1/2 kg di pane ed un etto di prosciutto -, però mi è piaciuta tantissimo!
E visto che è la prima, vogliamo o no sorvolare sulla questione delle dimensioni????
Questo lavoro, inoltre, è un armonioso mix di tecniche, la qual cosa mi ha dato veramente una enorme soddisfazione: si possono notare i fiori dipinti....

... gli steli e le foglie ricamati ...
... il fiore centrale a crochet ....
... ed ultimo, ma non ultimo, la cucitura della borsa, anche imbottita!


Per cui ritengo che ha perfettamente ragione chi sostiene che "le dimensioni non hanno importanza" (anche se forse non si riferiva alla mia shopper...!).

3 commenti:

  1. è carina ma puoi fare di meglio. Non è tanto bella la stoffa. I fiori sono molto carini ,il ricamo e l'uncinetto sono il tuo forte. Baci , mamma.<3

    RispondiElimina
  2. Mamma Franca è scontato che non la manda a dire dietro. Per me tutto quello che realizzi da amica, è tutto bello. Bacioni Daniela

    RispondiElimina
  3. Bella Cri, ma la mia di jeans mi piace di piu'. Lo sai, io ho un'anima rock!

    RispondiElimina

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!