mercoledì 12 marzo 2014

Con il passare del tempo mi sto rendendo conto di essere sempre più predisposta verso progetti che richiedono un tempo limitato, con risultati velocemente apprezzabili.
Pensavo che questo fosse dovuto al fatto che, causa lavoro, famiglia, micetti e musica, il tempo che riesco a ritagliare per i miei lavoretti è sempre un millesimo di quello che io vorrei; ma in questi giorni, costretta a casa dalla ormai famosa "botta di culo" e con il figlio in gita scolastica a Pompei, mi rendo conto che non è il tempo il vero problema, o quantomeno non soltanto esso.
Benchè abbia infatti adesso la possibilità di tuffarmi in un progetto un poco più impegnativo, capisco di non essere affatto attratta da questa opzione: continuo così a dedicarmi a piccoli lavori, che mi garantiscano una soddisfazione quasi immediata... ma che eseguo con tutto il mio cuore, quanto e forse di più.
Come questo piccolo segnalibro:





ed è stato bello vederlo sbocciare rapidamente tra le mie mani, ed immaginare l'affetto che porterà a chi lo riceverà in dono...

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!