sabato 15 marzo 2014

e, dulcis in fundo...

... ho finalmente finito di confezionare il cuscino per Barbara!
Visto l'enorme aiuto che la nostra  burbera (ma buona!) tecnica mi ha dato in occasione della raccolta fondi pro canile, ho pensato di ringraziarla, oltre che con le parole, con un piccolo oggetto che l'aiuterà a ricordarsi sempre di me.
Tra tutte le crocette che mi ha preparato per il suddetto evento, c'era anche un delizioso gattino che tuttavia, per le dimensioni del ricamo, non era decisamente utilizzabile per la realizzazione di un portachiavi;  ho quindi pensato, invece di restituirlo a Barbara, di sfruttarlo per regalarle un delizioso cuscino per la sua casa.
Il micetto è stato così arricchito con trine, fiori a crochet, applicazioni varie, per un risultato, a mio parere  - e chi mi conosce sa benissimo quanto io sia pignola ed esigente in queste cose! - mooooolto, molto carino!



E quindi, cara Barbara, questo è per te.
Mi spiace soltanto che, ancora per qualche giorno, dovrai attendere la consegna...
... ma tranquilla, il mio fondoschiena sta migliorando!!!

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!