giovedì 20 marzo 2014

una spina nel fianco

Mi capita molto spesso di ripensare alla raccolta fondi natalizia per il Canile di Pistoia, ma, contrariamente a quello che voi - ed io stessa - vi aspettereste, questo non solo mi da poca soddisfazione...
Aldilà della raccolta - la quale mi ha in effetti permesso di trascorrere giorni più sereni, soprattutto al pensiero dei pelosoni che si pappavano i wurstel! -, da questo evento avrei voluto ricavare anche una gratificazione personale, ovviamente relativa ai lavoretti prodotti per l'occasione.
I portachiavi erano sì carini, ben confezionati, piacevoli da donare e da ricevere... ma non quelli per la mia amica Anna Brozzi!, che, a mio parere, è stata piuttosto penalizzata in questo frangente!
Questa spina nel fianco mi punzecchia dal giorno in cui le ho consegnato i pacchettini, ed ora, in mezzo a tutti i lavori in corso per regali, prossima raccolta fondi etc, etc., un unico pressante pensiero mi accompagna nella giornata: trovare qualcosa di veramente carino da realizzare per le amichette di Elisa (la figlia di Anna, appunto)!
Le idee sono molte, per cui ho deciso di realizzarne alcune e proporle alla sua attenzione: sarà lei a scegliere, e spero, almeno questa volta, di riuscire a creare qualcosa che mi soddisfi appieno.
Motivo per cui, oggi, si parte con la prima proposta:
collana a crochet con noccioline!




Anna, fammi sapere che ne pensi...alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!